PREMI
Giugno 2017
Riceve il riconoscimento alla carriera nell’ambito dell’evento World Conference on Pavement and Asset Management 2017 – Baveno 12-16 Giugno 2017.
Febbraio 2017
Riceve il premio Sviluppo Infra-strutture 2016 Istituito dalla Rivista Management delle Utilities e delle Infrastrutture, assegnato per l’importante lavoro svolto per il rilancio delle opere del Paese.
Maggio 2011
Nell’ambito dell’evento “Campania Inarchitettura-Premi regionali di Architettura” riceve il premio per la diffusione della cultura architettonica “Edoardo Prisco”.
Giugno 2010
Riceve il premio IPE “Alumni 2010”; assegnato ogni anno alla personalità che si sia distinta, a livello nazionale ed internazionale, per il valore riconosciuto delle sue attività, per l’impegno a valorizzare i giovani talenti e a promuovere lo sviluppo culturale ed economico del Mezzogiorno.
Marzo 2010
Vincitore del premio “Special Recognition for Outstanding Contribution to the Urban Transport Industry” (“Riconoscimento speciale per il significativo contributo fornito all’industria dei trasporti urbani”), per la prima volta prima volta a livello mondiale vinto da un trasportista italiano. Tale riconoscimento è stato consegnato a Londra nell’ambito di “Metros 2010” – l’equivalente degli Oscar nel campo della mobilità e delle infrastrutture di trasporto – nell’ambito di Metrorail 2010, la più grande manifestazione internazionale sull’industria delle metropolitane, a cui hanno partecipato più di 250 rappresentanti dei trasporto su ferro di tutto il mondo.
Marzo 2009
Vincitore del premio “Most Innovative Approach to Station Development” (Miglior approccio innovativo nello sviluppo delle stazioni), assegnato alla metropolitana di Napoli e della Campania nell’ambito di “Metros 2009”.
Dicembre 2008
Socio ordinario della Classe scienze matematiche pure e applicative della prestigiosa Accademia Pontaniana di Napoli.